top of page

Prima che il suo profumo svanisca di Massimiliano Orsi

  • Immagine del redattore: cletturablog
    cletturablog
  • 25 feb 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Prima che il suo profumo svanisca è un libro che ho avuto il piacere di leggere grazie ad una collaborazione con l'autore Massimiliano Orsi che è stato così gentile da condividere con me il suo libro.

TRAMA 

Una vita sconvolta da una morte improvvisa, la ricerca di un qualcosa che possa riempire anche solo in parte il vuoto che creatosi da questa prematura scomparsa, sentimenti creduti svaniti nel nulla ed emozioni che pretendono di avere il posto che spetta loro di diritto ma che gli viene negato. Questa storia racconta di tutto questo attraverso gli occhi di un ragazzo che vuole disperatamente rialzarsi ma che, per un motivo o per l'altro, non ci riesce completamene. Ma la storia non è esattamente quello che ci viene raccontato, perché ad un certo punto tutto cambia e la realtà piomba addosso ai protagonisti obbligandoli ad affrontare scelte e decisioni che cambieranno per sempre la loro vita... 

RECENSIONE 

Questo libro mi ha lasciata sorpresa in modo positivo.

Non avrei mai immaginato uno svolgimento della storia così travolgente.

Il libro vuole farci entrare nel dolore del protagonista che cerca di comunicarti un messaggio di aiuto.

A volte siamo così superficiali che non ci accorgiamo delle persone che soffrono, una parola sbagliata e finisce tutto. Sono riuscita ad immedersimarmi nel dolore che i personaggi provano e ne sono rimasta sbalordita.

Non è una cosa che riescono a fare tutti gli scrittori ma Massimiliano è riuscito a trasmettermi un forte sentimento.

 La scrittura impeccabile, poetica e soprattutto il libro contiene solo pochi errori, la copertina molto bella e anche il costo vale tutto il lavoro fatto dietro. 

Grande♡!

Ad una prossima recensione

 
 
 

Comments


bottom of page